Home Chiesa e Diocesi Musica cristiana in concorso. Partecipa anche Alife-Caiazzo

Musica cristiana in concorso. Partecipa anche Alife-Caiazzo

607
0

Il gruppo musicale NovA si esibirà per la finale “romana” domenica 23 giugno

La Redazione – La V Edizione del “Good News Festival” è alle battute finali: domenica 23 giugno si terrà la serata conclusiva presso il Teatro Serafico di Roma (zona Laurentina) che assegnerà il primo premio alla canzone vincitrice  del festival romano di ispirazione cristiana. Sono 50 le canzoni che hanno partecipato alla prima selezione del concorso e tra essa anche l’inedito Canto la vita del gruppo NovA della Diocesi di Alife-Caiazzo che si esibirà completamente dal vivo con voce e strumenti. Dopo la prima e la seconda fase eliminatoria è il momento di scegliere tra i 10 componimenti rimasti in gara quello che meglio di tutti riassumerà musica, messaggio, valori e lo spirito per cui il festival è nato: fare di un palcoscenico il trampolino di lancio di un messaggio di vita, del messaggio di Cristo.
La serata, sarà presentata dalla  giornalista Rai Lorena Bianchetti e dal comico di “Colorado” Gianpiero Perone. Accanto ad essi è prevista la presenza di altri ospiti d’eccezione in attesa di conferma.
Un bel traguardo per i componenti di NovA che ormai da alcuni anni, con passione e competenza, propongono spettacoli musicali dal vivo con canti pop, rock e leggeri della tradizione cristiana.
In bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.