Home Curiosità Photocontest regionale, il tema è la frutta

Photocontest regionale, il tema è la frutta

884
0

Redazione – Frutta da gustare, frutta da fotografare. Si avvicina l’estate (sebbene la temperatura di questi giorni pronunci tutt’altra sentenza) e con essa la XI Giornata Frutticola Regionale, un appuntamento importante per chi opera nel settore frutticolo che si terrà nella sede del CRA-Unità di ricerca in Frutticoltura a Caserta. Per questa occasione l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania sta promuovendo un concorso fotografico intitolato “Frutta dell’estate”, insieme al CRA e alla Società Fotografica Casertana. Tema del concorso, com’è intuibile, i frutti estivi in tutte le loro rappresentazioni, dalla produzione al consumo.
Un’apposita Commissione valuterà le foto  – da inviare non oltre il 14 giugno – scegliendone alcune che riceveranno un attestato nel corso di una cerimonia, al termine del convegno  “La Frutticoltura al tempo della crisi, criticità e prospettive future“. Le immagini vincitrici avranno uno spazio online sul sito web dell’Assessorato all’Agricoltura.
Le foto possono essere inviate alla Regione con consegna a mano o tramite raccomandata. Tutte le informazioni sono presenti nel bando scaricabile qui: BANDO FRUTTA DELL’ESTATE.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.