Home Eventi San Potito è giovane. A fine mese il "Young festival" dedicato ad...

San Potito è giovane. A fine mese il "Young festival" dedicato ad Elia Occhibove

724
0

L’area del Percorso delle Acque ospiterà la musica delle band emergenti

elia-occhiboveSi sono messi in moto i giovani del paese, in particolare quelli della Pro Loco giovani in collaborazione con la Pro Loco Genius Loci per organizzare l’evento dell’estate che ricorda Elia Occhibove, il diciannovenne scomparso lo scorso marzo.
L’evento è fissato per il 28 luglio presso il Percorso delle Acque a partire dalle ore 19.00.
Una serata fatta dai giovani per i giovani, con il supporto dell’esperienza adulta: “pare che il successo sia già assicurato – come spiega la presidente di Genius Loci Maria Rosaria Antonucci – dal fatto che l’evento si sta costruendo grazie alla collaborazione dei tanti ragazzi del paese spinti e uniti dal ricordo del loro giovane amico, ma in particolare dal desiderio di offrire continuamente al nostro paese una nuova anima”.
San Potito ancora una volta si colloca come paese d’accoglienza e di ospitalità: Il Young Festival costituirà il palcoscenico per numerose band musicali emergenti provenienti dai comuni limitrofi. Garantita per il momento la presenza dei Romantic Lies e dei Dirty SmileS (questi ultimi presenteranno il loro primo album). Il Percorso delle acque, per quella serata ospiterà inoltre una mostra di pittura e la straordinaria esecuzione di maestri del graffito; per i più piccoli invece giochi e divertimento. Non mancherà il momento dedicato al gusto attraverso uno speciale Street dinner aperto a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.