Home Eventi Maiorano di Monte. Una notte tra i sapori e i saperi della...

Maiorano di Monte. Una notte tra i sapori e i saperi della tradizione

871
0

Venerdì alle 20.00 il cuore di Maiorano di Monte pulserà di nuovi suoni e sapori. Si dice già soddisfatto il sindaco Lavornia

notte bianca maiorano 23 08 13“Tutto pronto per La Notte Bianca dei sapori e delle tradizioni,  in questi giorni ho apprezzato l’interesse e l’impegno di tutta la popolazione Dragonese per garantire l’ottima riuscita di questo appuntamento di fine agosto – dice il Sindaco Lavornia. Vedere i giovani e meno giovani entusiasmarsi per questo evento rafforza l’idea di quest’Amministrazione Comunale che solo coinvolgendo tutti, senza esclusione alcuna, si può crescere culturalmente , socialmente e perché no anche economicamente. Se si mettono insieme le idee di ognuno si fa un grande progetto e la nostra ambizione è quella di gettare le basi per questo grande progetto dragonese. Bisogna lavorare ancora tanto, e noi continueremo a farlo, per avere Dragoni ancora più unita, Dragoni ancora più pulita, Dragoni ancora più vivibile ed una Dragoni che possa crescere ancora di più culturalmente, socialmente, economicamente e di conseguenza anche da un punto di vista occupazionale”.
Appaiono determinati i toni del primo cittadino Silvio Lavornia alla vigilia della seconda Notte Bianca che animerà il borgo di Maiorano di Monte. Il coinvolgimento generali ha fatto registrare fino ad ora la partecipazione all’evento di ben 40 espositori locali, oltre ad un gran numero di musicisti di strada.

PROGRAMMA
Ore 20:00 Apertura degli stand, saluti istituzionali.
Ore 20:30 Esibizione del gruppo locale Cover Eugenio Bennato
Ore 22:00 Spettacolo cabaret di Lino Barbieri
Ore 24:00 Esibizione dell’artista locale Maestro Luigi Pio D’Errico – solo Drummer
Ore 01:00 Inizio serata musica Disco con il famosissimo DJ Ponzo (originario di Maiorano di Monte)

 Durante la serata:
Artisti per strada – Balli Hip Hop
Musica Live con i “DueDott” Perrotta – D’Agostino

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.