Home Territorio Rosa Tirotta, la donna scomparsa ad aprile 2012. Le ricerche si estendono...

Rosa Tirotta, la donna scomparsa ad aprile 2012. Le ricerche si estendono anche in Alto Casertano

2326
0

Dopo oltre un anno continuano le ricerche di Rosa Tirotta scomparsa a Crotone. Coinvolta nella ricerca anche la Diocesi calabrese

scomparsa
Clicca sulla foto per ingrandire

La Redazione – La Comunicazione giunge a firma del Arciescovo della Diocesi di Crotone-S.Severina, S. E. Mons. Domenico Graziani. Con una lettera il Pastore comunica di aver dato la disponibilità ai Carabinieri a Collaborare nella ricerca della donna scomparsa da Crotone il 6 aprile 2012.
Si tratta di Rosa Tirotta, 49 anni; occhi e capelli castani e una evidente cicatrice sul viso. Al momento della scomparsa indossava un soprabito nero e portava uno zainetto di cuoio marrone.
“Si sono rivolti a me  – scrive Mons. Graziani – perchè questa signora è devota e la sua presenza è stata segnalata presso alcuni santuari. Le chiedo di coinvolgere, per quanto possibile, nella ricerca i rettori dei santuari e i parroci”. 
La signora Tirotta, residente in provincia di Firenze, il 5 aprile 2012 giunge a Cutro per unirsi alla famiglia d’origine in prossimità delle feste pasquali.
Il 6 aprile esce di casa, si reca in chiesa, al rientro organizza una “uscita” a Crotone. Dopo aver preso l’autobus non ha più fatto ritorno a casa.
Del suo caso si è occupata la nota trasmissione televisiva di Rai3 Chi l’ha visto?, ma ad oggi le indagini non hanno condotto a nessun risultato concreto.

Per eventuali segnalazioni:
stkr424130@carabinieri.it
don.giovanni.filippelli@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.