Home Eventi Piedimonte. Il Circolo della Terza Età rinnova il suo appuntamento con la...

Piedimonte. Il Circolo della Terza Età rinnova il suo appuntamento con la Festa dei Nonni

1135
0

Posticipata di qualche giorno, la festa, torna quale consueto appuntamento ricreativo per i tanti soci pedemontani

Il presidente  Crescenzo Grande, il vicepresidente Maria Capone e i consiglieri Lucio Del Rizzo, Antonio Corbo, Vincenzo Moreno, Ettore Negroni e Maria Laura Palma.
Il presidente Crescenzo Grande, il vicepresidente Maria Capone e i consiglieri Lucio Del Rizzo, Antonio Corbo, Vincenzo Moreno, Ettore Negroni e Maria Laura Palma.

Il Centro Sociale Polivalente Terza Età di Piedimonte Matese festeggia sabato sera la Festa dei Nonni, posticipandola così di qualche giorno rispetto alle celebrazioni di ieri. Quest’anno la festa, dove sono attesi gli Amministratori cittadini, gli esponenti della Comunità Montana e il Vescovo Mons. Valentino Di Cerbo, si svolgerà presso l’Antico Casale in Alife, dove i presenti degusteranno i prodotti della tradizione culinaria locale. Il Circolo, di cui è presidente Crescenzo Grande, raccoglie un gran numero di iscritti coinvolti in ripetute attività ricreative e in momenti di socialità dove non manca mai lo spirito di festa e di svago di cui i nonni sanno rendersi protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.