Home Chiesa e Diocesi Alife. Tutte le corali parrocchiali ri-unite in Cattedrale

Alife. Tutte le corali parrocchiali ri-unite in Cattedrale

652
0

Il 23 Novembre il Vescovo convoca le Scholae Cantorum Parrocchiali a partecipare alla celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Alife

coraliNella ricorrenza della Festa di Santa Cecilia (22 novembre), patrona dei musicisti e dei cantanti, S. E. il Vescovo, Mons. Valentino di Cerbo, desidera convocare, per la seconda volta, le Scholae Cantorum parrocchiali di tutta la diocesi per la celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Alife nel giorno 23 novembre alle ore 18:00. Un primo incontro preparatorio – rivolto ai soli responsabili delle corali –  è fissato per domani (30 ottobre) alle ore 19.00 presso il Seminario vescovile. Seguirà un secondo momento organizzativo e formativo tra il Vescovo e i responsabili  il 18 novembre alle ore 19:00 sempre presso il Seminario, seguito da una prova generale di tutte le corali con il Mr. Claudio De Siena. Per l’occasione ogni Schola dovrà preparare i canti per la liturgia seguendo il programma sul sito della diocesi (www.diocesi-alife-caiazzo.it) dove sarà possibile trovare anche gli spartiti.

Per ogni chiarimento o informazione si può contattare il Sac. Don Angelo Salerno o il Mr. De Siena (e-mail: claudiodesiena@alice.it).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.