Home Curiosità Le "Piazze del Sapere" ricorda Miriam Makeba

Le "Piazze del Sapere" ricorda Miriam Makeba

1541
0

L’Aislo, in collaborazione con Piazze del Sapere, il 9 novembre organizza un evento a Castel Volturno in omaggio alla celebre cantante africana

Miriam+MakebaL’Aislo in collaborazione con le iniziative delle Piazze del Sapere e con il Patrocinio del Comune di Castel Volturno, organizza il 9 novembre 2013 un evento incentrato sul tema dell’emigrazione in omaggio alla cantante africana Miriam Makeba scomparsa proprio a Castel Volturno durante un concerto contro la violenza e il razzismo. L’evento avrà un alto valore simbolico sia perchè si svolgerà  in occasione del  5° anniversario della morte dell’artista, sia perchè verranno ricordati i giovani ghanesi vittime di una strage di camorra.
Per la prima volta il forte senso di integrazione culturale e sociale della manifestazione sarà testimoniato dalla partecipazione e collaborazione tra le più importanti associazioni attive sul territorio e  ciascuno per la propria parte offrirà il proprio contributo affinchè si possa raggiungere lo scopo prefissato.
L’evento sarà presentato con una conferenza stampa il giorno 6 novembre 2013 alle ore 15.00 presso la sala della Feltrinelli di Caserta (Corso Trieste, n° 154).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.