Home Curiosità Piedimonte Matese. Verso il 2° Rally del Matese

Piedimonte Matese. Verso il 2° Rally del Matese

1031
0

Si è costituita a Piedimonte Matese la prima vera associazione rallistica per far si che l’Alto Casertano sia pronto ad accogliere il mondo del rally e ciò che ruota intorno ad esso

CatturaVincenzo Corbo – Nel mese di ottobre 11 soci fondatori, appassionati di motori, hanno dato vita alla prima vera associazione rallistica del nostro territorio, la ASD Matese Motor Sport. Il loro intento è quello di diffondere la cultura del rally che nei nostri paesi non è tanto conosciuta anche perchè poco pubblicizzata. E’ già iniziata una scatenata campagna di diffusione, fatta di eventi, tesseramenti e incontri.
rally-mateseI soci hanno messo in cantiere una serie di iniziative a partire da domenica 1 dicembre, giorno in cui, a San Potito Sannitico, in occasione del Mercatino di Natale, saranno presenti delle vetture da corsa e sarà possibile tesserarsi per entrare a far parte dell’organizzazione. Il 7 e l’8 dicembre invece, l’associazione sarà presente a Piedimonte Matese, in Piazza Carmine, così da iniziare a toccare tutti i paesi matesini che a marzo 2014 ospiteranno, per il secondo anno consecutivo, il Rally Ronde Parco del Matese dopo il grande successo riscosso nella prima edizione. Altre attività e incontri sono in procinto di essere organizzati affinchè il mondo del rally possa entrare a far parte della nostra cultura sportiva.

Clicca qui per accedere alla pagina Facebook dell’ASD Matese Motor Sport 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.