Home Arte e Cultura Vernissage dedicato alla Vita. Artisti in mostra ad Alife

Vernissage dedicato alla Vita. Artisti in mostra ad Alife

814
0

Ad Alife c’è un cuore  pulsante  fatto di arte, musica, colori che prenderà vita per svelare forme e contenuti in una fredda sera di novembre

di Carmen Isabella – È la mostra collettiva di pittura “L’ARTE è VITA”, in esposizione presso il “Bar Olimpico”, via Caduti sul Lavoro, 61 ad Alife a partire dalle 20.30 di venerdì  29 novembre 2013.
vernissageSi tratta di una mostra di pittura a carattere libero, con temi, dimensioni e tecniche tutte personali e tutte diverse. Le opere esposte non evidenziano alcun vincolo o condizionamento ma sono solo l’espressione e la visione più intima e personale dell’artista. Infatti, la soddisfazione e la realizzazione di dipingere una tela anonima, pallida e trasformarla in qualcosa di espressivo e di vivo è qualcosa di straordinario tanto più per chi osserva ed entra in sintonia con quei colori. Il vernissage organizzato ad Alife ospita molti artisti giovani e meno giovani, alifani e non e sono: Angela Tammaro, Anna Zulla, Antonino De Lellis, Daniele Mallardo, Giovanna Mastrati, Ivana Gagliardi, Leandro Sannullo, Maria Pia Ricciardi, Mirella Zulla, Pinuccio Di Caprio.

Ad accompagnare questa squisita panoramica artistica saranno le musiche curate ed eseguite rigorosamente dal vivo dal bravissimo Andrea De Balsi.
Sarà una serata tutta da osservare, ascoltare, incontrare e chiacchierare…insomma da non perdere.

Per info e contatti: giuseppe.dicaprio@katamail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.