Home Dalla Campania Muore il giovane 27enne coinvolto nell’incidente a Caianello

Muore il giovane 27enne coinvolto nell’incidente a Caianello

1068
0

Non ce l’ha fatta il 27enne rimasto coinvolto due notti fa nell’ennesimo incidente sull’A1, all’uscita per Caianello, quasi lo stesso punto dove pochi giorni fa persero la vita i due poliziotti Andrea di Foggia e Pino Foglia.
Enrico Cinicolo, questo il nome del giovane, se n’è andato alle 17 di ieri, dopo essere stato trasportato in ospedale a seguito dell’incidente. Viaggiava in auto verso Roma col padre e la madre quando il loro furgoncino è stato tamponato da un bus turistico che trasoprtava 43 persone provenienti dalla provincia di Brindisi e dirette ad Assisi. Ad avere la peggio anche il padre, 52enne (ora in prognosi riservata), mentre la madre ha riportato ferite meno improtanti ed è già stata dimessa dall’ospedale di Caserta.
La dinamica dei fatti è tuttora al vaglio degli inquirenti, ma si pensa ad un guasto che abbia fatto perdere all’autista il controllo del mezzo. L’impatto è stato tanto violento da bloccare la famiglia all’interno del furgoncino. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tirare fuori dalle lamiere Enrico e il padre. Purtroppo il pronto intervento dei soccorsi non è bastato per salvare la vita del 27enne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.