Home Eventi San Potito Sannitico. Arriva Mondo Marcio. Ultimi aggiornamenti

San Potito Sannitico. Arriva Mondo Marcio. Ultimi aggiornamenti

581
0

Previsto un gran numero di fan proveniente dalle province limitrofe

Domenica 3 agosto San Potito Sannitico si prepara ad accogliere il concerto di Mondo Marcio, rapper indiscusso della scena musicale italiana, supportato dall’animazione di radio Comany che trasmetterà in diretta radiofonica la serta.
La Notte Bianca potitese che gira sui social con l’hashtag #youngnightperelia, sarà un modo per ricordare il giovane del posto, Elia, scomparso prematuramente e che i suoi amici, vogliono ricordare con un momento così forte. L’inizio è alle ore 21.30 presso il Campo Sportivo di San Potito e si proseguirà fino a notte inoltrata. Sono attesi migliaia di giovani che ormai da tempo hanno acquistato i biglietti e programmato da diversi centri della Campania, di raggiungere il comune ai piedi del Matese.
Mondo Marcio, nome d’arte di Gian Marco Marcello, comincia la sua carriera a 17 anni, e la costruisce con alle spalle un’infanzia difficile. Da subito il successo con l’omonimo Mondo Marcio, album d’esordio che trova buon riscontro anche nell’underground italiano. E poi un’escalation che lo porta addirittura a collaborare con Mina ne suo album Nella bocca della Tigre. Scintilla scattata con Un bacio è troppo poco di Mina.
La Notte bianca di San Potito vanta il patrocinio della ProLoco di San Potito Sannitico, dell’Unpli e dell’Amministrazione comunale.

Per informazioni e prevendita è possibile contattare i numeri messi a disposizione dagli organizzatori (320.6891813 – 320.8603651).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.