Home Eventi Caiazzo. Festival Jovinelli, stasera l’ultimo appuntamento

Caiazzo. Festival Jovinelli, stasera l’ultimo appuntamento

711
0

La comicità allo stato puro sarà protagonista indiscussa nella serata conclusiva della kermesse

La Redazione – Termina questa sera il Festival Nazionale del Varietà Jovinelli, la rassegna inaugurata nel 1997 in onore del caiatino Giuseppe Jovinelli, famoso impresario teatrale di fine ‘800 per le sue doti di talent scout del varietà.
Dopo lo spettacolo d’apertura che si è svolto ieri sera in Piazza Santo Stefano, nel cuore del centro storico di Caiazzo, ad opera dell’Associazione Napolicanto intitolato Quelli che… il varietà, questa sera si esibiranno i comici della squadra di Made in Sud. Tra i comici dell’amato varietà Gino Fastidio, I Malincomici e Sasà, i quali sapranno calamitare l’attenzione dei presenti con le loro battute di spirito.malincomici
La rassegna, la cui fisionomia attuale conserva i tratti della prima edizione avutasi nel 2003, anche questa volta ha saputo coniugare cultura e divertimento. Il merito della buona riuscita dell’evento va riconosciuto all’Amministrazione guidata da Tommaso Sgueglia, la quale continua ad impegnarsi per portare alla luce i punti di forza della cultura caiatina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.