Home Chiesa e Diocesi Maddaloni. Proseguono i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo

Maddaloni. Proseguono i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo

2462
0

In programma ancora tre giorni di festa, 27 – 28 e 29 settembre giorno dedicato al Santo Patrono

La Redazione – Tanto è l’entusiasmo della comunità di Maddaloni per la festa in onore di San Michele Arcangelo, Santo Protettore della città, un evento che ogni anno arricchisce quest’ultima sia in termini religiosi che civili.
san michele effigeLa venerazione del Santo è iniziata sabato scorso, 20 settembre, con la novena alla quale hanno partecipato con grande trasporto numerosi fedeli.
I festeggiamenti continueranno con tre appuntamenti, 27 – 28 e 29 prossimi, durante i quali tanti saranno i momenti di raccoglimento e preghiera. Per il 29, giorno in cui ricorre la festività di San Michele, è prevista la Concelebrazione della Messa Solenne presieduta da Mons. D’Alise e cantata dalla Corale parrocchiale di San’Aniello Abate alle 12.00 nella Pontificia Basilica Minore del “Corpus Domini”.
Dell’organizzazione dei festeggiamenti si è occupato il Comitato, coordinato da don Carmine Ventrone, parroco di Sant’Aniello Abate, Presidente del Comitato nonché Rettore della Pontificia Basilica Minore del “Corpus Domini”.

Leggi qui il programma dei festeggiamenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.