Home Eventi Legambiente Matese. Tutti in strada per “pulire il mondo”

Legambiente Matese. Tutti in strada per “pulire il mondo”

1243
0

Il 27 e il 28 settembre i ragazzi delle scuole si prenderanno cura della loro città partecipando alle attività di Puliamo il mondo

ecologiaLa Redazione – Come da programma, il prossimo weekend del 27 e 28 settembre prenderanno il via una serie di attività che rientrano nel progetto Puliamo il mondo, organizzato da Legambiente e sostenuto da diverse associazioni del territorio.
Gli studenti delle scuole di Piedimonte Matese si metteranno in gioco nell’intento di dare un contributo concreto alla tutela di alcuni spazi cittadini.
Si comincerà sabato dalle 9.30 alle 12.30 nelle Piazze “Pioppetelli” e “E. Caruso”, dove si svolgeranno la raccolta differenziata dei rifiuti, giochi per strada, attività sportive, e la pitturazione di una delle pareti della scuola “Vitale”.
Le attività di Puliamo il mondo proseguiranno domenica a Bocca della Selva. Qui, dopo la raccolta differenziata si procederà ad una salutare escursione alla volta dei sentieri boschivi del Matese e, per finire, un piacevole pranzo al sacco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.