Home Dalla Campania Maddaloni. Il Centro Studi Francescani indice un Corso di Italiano per Stranieri

Maddaloni. Il Centro Studi Francescani indice un Corso di Italiano per Stranieri

770
0

Il corso è gratuito e il termine ultimo per le iscrizioni è il 7 novembre 2014

La Redazione – Dal Centro Studi Francescano per il Dialogo interreligioso e le Culture di Maddaloni un’interessante iniziativa pensata per le persone appartenenti a culture e nazionalità straniere presenti nel territorio, che possa aiutarle ad integrarsi meglio nella società in cui vivono e lavorano.
italiano per stranieriSi tratta di un Corso gratuito di Italiano, che rientra nelle attività in programma per l’anno sociale 2014/2015. Il corso è gratuito e le lezioni sarà svolto dal prof. Umberto Mirotto. Le lezioni verteranno sull’impostazione del metodo di apprendimento, sulla verifica dello studio e sulla conoscenza della grammatica italiana in relazione alle capacità e alle conoscenze dei discenti.
Il passaggio al livello successivo è previsto per coloro che avranno imparato a leggere e scrivere in maniera corretta. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 7 novembre 2014 al Centro Studi.
Per avere informazioni più dettagliate inerenti al corso ci si può rivolgere alla Chiesa S. Francesco d’Assisi in Via San Francesco d’Assisi, 117 a Maddaloni, e la segreteria può essere contattata ai recapiti Telefax 0823434779; Cell. 3472968637 E-mail: edosc@libero.it oppure è possibile consultare il portale web è www.centrostudifrancescani.it .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.