Home Territorio Caiazzo. Torna attivo il parcheggio multipiano

Caiazzo. Torna attivo il parcheggio multipiano

3374
2

La Redazione – Buone notizie per la città di Caiazzo e i suoi abitanti. Dopo un periodo di attesa piuttosto lungo il parcheggio multipiano, ubicato in via Parco della Rimembranza, torna ad essere completamente fruibile. Il ripristino della struttura riguarda il sistema automatico di ingresso e di uscita con le rispettive sbarre, nocnhé l’apparecchiatura elettronica preposta per i pagamenti.
caiazzo_parcheggioL’amministrazione comunale, retta da Tommaso Sgueglia, ha affidato l’incarico di gestione del servizio al Consorzio Atena di Santa Maria Capua Vetere, il quale si occuperà tra l’altro di impiegare degli ausiliari della sosta in alcune zone della città: via G.B. Cattabeni, via Latina, piazza Portavetere, piazza Santo Stefano, rione Garibaldi. Compresi i posti auto presenti all’interno del parcheggio multipiano si arriverà a 138 postazioni in tutto. Il costo dei biglietti per il multipiano consta di 0,50 centesimi ogni mezz’ora, mentre l’abbonamento di 35 euro.
L’intera struttura del parcheggio multipiano del capoluogo caiatino, completa di tutto l’occorrente, è stata più volte bersaglio di gesti vandalici che l’hanno danneggiata nelle sue varie componenti. Il recupero di essa, e quindi la riattivazione di un servizio necessario, è indispensabile a dare un’immagine più decorosa di Caiazzo, soprattutto in concomitanza con le Giornate Fai di Primavera 2015, 21 e 22 marzo, evento che pone sotto i riflettori il patrimonio naturale e culturale della città.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.