Close Menu
Clarus
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Clarus
    • Homepage
    • Attualità
      • Editoriali
    • Chiesa e Diocesi
    • Territorio
    • Arte e Cultura
    • Scuola
    • Eventi
    • Rubriche
      • Occhio allo schermo
      • L’italia fuori dall’Italia
      • Matese d’acqua dolce
      • Matese tra moderno e contemporaneo
      • Tutti i sentieri portano in cima
      • Ci siamo già passati
      • Mediovolturno tra moderno e contemporaneo
      • Voci d’inverno
      • Umani nel digitale
    Clarus
    • Cookie Policy
    • Disclaimer e Privacy Policy
    Home»Territorio»Pontelatone. Farmacista sventa rapina. Preso uno dei malviventi
    Territorio

    Pontelatone. Farmacista sventa rapina. Preso uno dei malviventi

    Redazione10 Aprile 2015Nessun commento

    Arrestato alle prime ore dell’alba grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza e alle intercettazioni telefoniche

    La Redazione – Il 19 febbraio a Pontelatone, due persone con volto coperto da sciarpe e cappelli hanno fatto irruzione all’interno della Farmacia De Simone verso l’ora di chiusura. All’interno del locale vi era un cliente e il titolare. Il giovane farmacista, accortosi dell’ingresso dei due malviventi è riuscito ad impedire la loro azione ostruendo l’accesso al bancone del registratore di cassa con un carrello ed iniziando ad urlare. I due rapinatori, a quel punto sono fuggiti a bordo di un’autovettura di colore scuro.
    pontelatone_rapina mano armataIl tentativo di rapina e la fuga sono stati ripresi da alcune telecamere di sorveglianza, anche di altri esercizi commerciali posti nelle vicinanze. Grazie alle immagini raccolte i Carabinieri hanno individuato l’autovettura dei malviventi e attraverso la captazione della cella telefonica utilizzata dai rapinatori per comunicare tra di loro nei pressi del Comune di Pontelatone, sono riusciti ad individuare inconfutabili elementi di colpevolezza a carico di un uomo in particolare.
    Si tratta di P. S. classe 1989 di San Prisco, tratto in arresto alle prime ore di questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Capua e della Stazione di Formicola con l’accusa di tentata rapina in concorso e porto e detenzione di armi comuni da sparo.
    Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini da parte degli inquirenti volte ad identificare i complici, nonché eventuali altre rapine messe a segno dal gruppo.

    Articoli correlati

    Germogli di speranza. Scarica il sussidio della Caritas dedicato all’anima

    6 Marzo 2026

    A Piedimonte Matese la “Pizza di Beneficenza” organizzata dai Salesiani

    26 Febbraio 2026

    Gioia Sannitica. Sospese le ricerche di Massimiliano Ferraiuolo

    25 Febbraio 2026

    A San Gregorio Matese eletto e proclamato il Consiglio Comunale Baby

    21 Febbraio 2026
    Leave A Reply Cancel Reply

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    About Us
    About Us

    Clarus è una testata registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con n.613 del 17/02/2004, con sede in via Scorciarini Coppola
    n. 234 - 81016 Piedimonte Matese.
    C.F. 82030210619
    Direttore responsabile Maria Grazia Biasi.

    Siti web diocesani
    Diocesi di Alife-Caiazzo
    Biblioteca Diocesana San Tommaso D'Aquino

    Our Picks

    Assisi, 21 febbraio 2026: esposizione delle spoglie di San Francesco

    23 Febbraio 2026

    Vaticano, 11 febbraio 2026. Madonna di Lourdes

    18 Febbraio 2026

    Milano, 6 febbraio 2026: Olimpiadi invernali Milano-Cortina

    6 Febbraio 2026
    New Comments
    • Laura Alfano su Le caramelle di Nogaro. La dolcezza di un magistero rivolto a tutti, senza distinzioni di razza, religione, pensiero politico
    • Luigi su “Dalla laurea alle stelle” la storia di Matilde Italiano, da Piedimonte Matese a Zurigo
    • angelo papale su Civiltà transumanti. Il film di Anna Kauber in anteprima nazionale a Piedimonte Matese
    • Domenico su Presentato alla stampa molisana il Parco Nazionale del Matese
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    • La testata
    • Gerenza
    • Contatti
    • Privacy Policy
    © 2026 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

     

    Caricamento commenti...