Home Chiesa e Diocesi Diocesi / Piedimonte Matese. Partono i lavori alla chiesa di Ave Gratia...

Diocesi / Piedimonte Matese. Partono i lavori alla chiesa di Ave Gratia Plena

879
0

Lavori post terremoto: la ditta Edil Case di Uzzo Lucio & C. risulta assegnataria provvisoria per i lavori alla chiesa di Ave Gratia Plena in Piedimonte Matese

Il 30 dicembre 2014 è partita dalla Diocesi di Alife-Caiazzo l’indagine di mercato per l’affidamento dei lavori alle 11 chiese danneggiate dal sisma del 29 dicembre 2013. Hanno risposto all’Avviso pubblico 55 ditte. Successivamente, tramite il criterio del sorteggio, ad ogni intervento di restauro sono state associate 5 ditte, invitate a partecipare alla gara di affidamento dei lavori producendo le necessarie documentazioni amministrativa, tecnica ed economica. Hanno dato adesione, in media, 2 ditte per ciascun lavoro, per un totale di 28 ditte.
La procedura di gara, in seduta pubblica, nella I fase ha esaminato la documentazione amministrativa e successivamente quella tecnica.
Nella giornata del 27 maggio 2015 si è riunita nuovamente la Commissione di gara per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche presentate dalle 3 ditte che hanno partecipato al bando per l’assegnazione dei lavori di messa in sicurezza della chiesa di Ave Gratia Plena: Paribello Francesco, Impresa Cipriani Giuliano, Edil Case di Uzzo Lucio & C.
Dopo l’apertura e la lettura di ciascuna offerta economica presentata dalle 3 Ditte, la ditta Edil Case è risultata assegnataria provvisoria dei lavori di Ave Gratia Plena, che si ritiene possano iniziare entro brevissimo tempo.
In merito agli altri lavori la Commissione procederà la sua attività per l’espletamento delle pratiche necessarie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.