Home Sport Calcio Piedimonte Matese. Grande traguardo per il giovane Giuseppe Guzzo, convocato nella...

Calcio Piedimonte Matese. Grande traguardo per il giovane Giuseppe Guzzo, convocato nella Nazionale under 17

1864
0

Notevole traguardo per il giovanissimo calciatore piedimontese, atleta del Tre Pini Sporting Matese, chiamato allo stage della Nazionale Italiana under 17. Grande soddisfazione per la sua squadra e la città, le cui palestre si confermano fucine di talenti dello sport

La Redazione – Un giuseppe guzzo piedimonte matese calciorisultato che segna un traguardo notevole quello raggiunto da Giuseppe Guzzo, giovane calciatore del Tre Pini Sporting Matese, il team di Piedimonte Matese. Il ragazzo, già chiamato dalla Rappresentativa regionale del Molise, è stato scelto per uno stage nella Nazionale italiana, categoria under 17. Una prima tappa che già dimostra le qualità del ragazzo, e una chiamata importante che adesso Giuseppe dovrà tesaurizzare nel migliore dei modi e dimostrare tutte le sue capacità.
La notizia della sua convocazione è stata accolta con grande soddisfazione e orgoglio dai compagni di squadra e dai dirigenti della società sportiva del Tre Pini, e così dall’intera cittadinanza di Piedimonte Matese, che vede così arricchirsi costantemente la schiera di atleti che un po’ ovunque si fanno valere per le doti sportive, grazie soprattutto alla preparazione che ricevono nelle strutture matesine (pensiamo pure ad Angela Carini, sul podio mondiale dopo la prima formazione pugilistica a Piedimonte).
Anche il primo cittadino, Vincenzo Cappello, si aggiunge a coloro che in queste ore stanno manifestando le proprie congratulazioni a Giuseppe. Il sindaco si è complimentato col giovane atleta, al quale ha augurato che questo grande traguardo possa essere solo la premessa di una carriera sportiva brillante, considerando il suo successo un esempio per la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.