Home Territorio Caiazzo. Presto l’affidamento dei servizi cimiteriali a una ditta esterna

Caiazzo. Presto l’affidamento dei servizi cimiteriali a una ditta esterna

705
0

L’amministrazione retta da Tommaso Sgueglia decide per l’assegnazione dei lavori all’interno del cimitero comunale a personale competente

La Redazione – L’amministrazione di Caiazzo stabilisce con delibera di giunta l’affidamento all’esterno dei servizi cimiteriali, attraverso lo specifico iter procedurale.
fiori_cimitero_clarusSpetterà al responsabile del settore selezionare la società che si occuperà di supervisionare i lavori all’interno del cimitero comunale.
Dopo gli interventi attuati dal 2006 ad oggi, è comunque indispensabile predisporre il conferimento degli incarichi a personale competente nel settore funerario, di cui al momento il Comune di Caiazzo manca.
È per questo motivo che il primo cittadino Sgueglia rende nota la decisione di rivolgersi ad una ditta specializzata, la quale per i prossimi tre anni si occuperà delle varie attività all’interno del camposanto: inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni, sia ordinarie e che straordinarie, trasporto e deposito di ossa negli ossari, trasferimenti interni di salme, secondo le prescrizioni e modalità della legge di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.