Home Territorio Caiazzo. Al via la bonifica del Parco giochi della Rimembranza

Caiazzo. Al via la bonifica del Parco giochi della Rimembranza

577
0

Nell’area adiacente il parcheggio multipiano il ripristino del verde destinato al divertimento di bambini e anziani

Come anticipato dal sindaco Tommaso Sgueglia a margine del sopralluogo effettuato la scorsa settimana sul sito insieme agli assessori ai Lavori Pubblici Arianna Ponsillo e all’Agricoltura Rosetta De Rosa, e ai tecnici comunali, ieri mattina sono partiti i lavori di sistemazione dell’area a ridosso del centro cittadino al fine di renderla nuovamente fruibile da parte dei bambini caiatini.
Alcuni operai incaricati dal Comune, hanno provveduto allo sfascio e al taglio dell’erba alta che ormai da troppo tempo aveva invaso e riempito l’invaso fino ad impedirne l’acceso a piccoli e grandi.
IMG_1210Un primo intervento che ha consentito di riportare alla luce ciò che resta dei giochini, dei tappetini in gomma protettiva sottostanti le stesse attrezzature ludiche e le varie strutture collocate in loco ed ora pronte per essere pienamente recuperate. È previsto anche il ripristino dell’impianto di illuminazione e della recinzione dello spazio.
All’attenzione dell’amministrazione, anche le soluzioni utili per il recupero del campo di bocce coperto che pure si trova nel parco giochi e che da anni non viene più utilizzato.
Lo avevamo annunciato ed abbiamo mantenuto fede all’impegno preso nei giorni scorsi … così da portare avanti il vasto programma di recupero delle aree verdi e degli spazi comunali attrezzati che l’amministrazione e la maggioranza di Caiazzo Bene Comune ha predisposto da settimane e che gradualmente stiamo attuando…“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.