Home Territorio Dragoni. Giovani e anziani alle terme. Emanato il bando

Dragoni. Giovani e anziani alle terme. Emanato il bando

532
0

Politiche sociali destinate a crescere: l’obiettivo del sindaco Silvio Lavornia

Le cure termali saranno erogate erogate ai cittadini dragonesi presso lo stabilimento delle Terme di Telese per 13 giorni nel periodo compreso tra il 4 ed il 17 agosto.
Per partecipare gratuitamente al ciclo, gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo reperibile presso l’ufficio anagrafe e consegnarlo al comune. Per ben due settimane, gli anziani che aderiranno alla proposta del sindaco Lavornia si recheranno ogni mattina presso lo stabilimento termale di Telese per usufruire di diverse cure, tra cui bagni per le malattie dermatologiche; bagni per le malattie artroreumatiche; fanghi e bagni; fanghi e docce di annettamento; idromassaggi; cure inalatorie; cure per la sordità rinogena e ventilazione polmonare.
Silvio-Lavornia_Sindaco-di-DragoniGli anziani, previa esibizione dell’ECG di data recente, potranno effettuare anche la fango-balneoterapia.
“L’attenzione della nostra amministrazione per gli anziani –dichiarano Lavornia (in foto) e  l’assessore Negri – è massima e si manterrà costante anche nei prossimi anni perché Dragoni ha sempre più bisogno di politiche sociali che vengano incontro e risolvano le istanze dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.