Home Sport Sergio Romano. Sabato l’incontro di boxe per puntare al titolo di campione...

Sergio Romano. Sabato l’incontro di boxe per puntare al titolo di campione italiano

2532
0

Dopo l’incidente del 24 luglio 2002 il boxer alvignanese torna, deciso ad andare avanti. Sarà sul ring di Sequals

La Redazione – Sergio Romano, classe 1980, pugile alvignanese, sabato salirà sul ring di Sequals (Pordenone) per disputare la semifinale che lo porterebbe, il prossimo autunno, a combattere per il titolo italiano pesi massimi.
sergio romano boxe pesi massimiA Sequals, a partire da domani si terrà infatti la 30ª edizione del Torneo Carnera che vedrò numerosi pugili in competizione tra loro per un titolo internazionale, 4 titoli italiani e una serie di combattimenti tra dilettanti.
Sergio Romano non mancherà l’appuntamento tanto atteso.
Dopo l’incidente in moto del 2002 che lo allontanava dalle competizioni agonistiche italiane, tornato in piena forma e riabilitato a gareggiare, è pronto a mettercela tutta. Non ha mai smesso di allenarsi in questi anni: suo costante riferimento il maestro Giuseppe Corbo della pugilistica Matesina, il procuratore Biagio Zurlo e poi il team del centro Tatanka Club di Luigi Nigro e Alberto Panzera che gli ha permesso il perfezionamento della forma fisica.
Dal suo profilo facebook, Romano ringrazia in tanti, amici e sportivi che in questi anni lo hanno sostenuto e come lui hanno atteso il suo ritorno sportivo, ma in particolare il suo più caro affetto va alla moglie Maria Merola, alla figlia Aleida e alla mamma Antonietta.
Senta tener conto dei risultati, la data del 18 luglio per il pugile alvignanese rappresenterà un nuovo punto di partenza.
In bocca al lupo dalla redazione di Clarus.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.