Home Sport San Potito Sannitico ospita la X tappa del giro della Campania Off-Road

San Potito Sannitico ospita la X tappa del giro della Campania Off-Road

756
0

Il Matese ancora una volta sorprenderà con i suoi paesaggi e i percorsi mozzafiato riservati agli sportivi

gran fondo del matese Off Road CampaniaLa Redazione – Appuntamento a domenica 2 agosto per la Gran Fondo del Matese in mountain bike valevole come X tappa del giro della Campania Off-Road.
A curare la manifestazione il World Bike Store di Alessandro Ferrazza dove fervono i preparativi per la manifestazione che quest’anno è alla sua II edizione.
La gara prevede il Percorso Lungo della Gran Fondo di circa 42 km e il percorso Escursionistico di circa 29 km; entrambi attraversano straordinari paesaggi naturali fino ad un’altezza massima di 1160 metri sul livello del mare e poi in discesa fino a San Potito: i percorsi sono tutti segnalati accuratamente e ben battuti.
I pendii del Matese si prestano benissimo a questo genere di manifestazioni sportive garantendo la percorribilità dei sentieri e lo spettacolo della natura che lungo il percorso riserva un gran numero di sorprese.
Ecco alcune note utili per i partecipanti:
Ritrovo ore 7.30 presso  Piazzetta delle Formose in San Potito Sannitico, ove ci sarà il controllo tessere con ritiro numeri e iscrizioni fino alle ore 9,00.
Partenza ore 9,30. Possono partecipare alla Gara le seguenti categorie:
Open (elite + U.23) m/f; Junior m/f ; Master Junior ; Elite Master; Master 1-2-3-4-5-Over; Donne Master 1-2 + Enti della Consulta ed escursionisti muniti di certificato medico. Al momento dell’iscrizione è obbligatorio specificare il percorso per il quale si vuole gareggiare.
Gli Escursionisti al momento del ritiro numeri o iscrizione dovranno obbligatoriamente firmare una Dichiarazione di esonero di responsabilità al Comitato Organizzatore della manifestazione sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.