Home Eventi Alife. Domani gli Zero Assoluto alla Festa di San Sisto

Alife. Domani gli Zero Assoluto alla Festa di San Sisto

786
0

Il duo pop si esibirà domani sera, 13 agosto, in piazza Vescovado ad Alife

zero assoluto_clarusLa Redazione – I festeggiamenti in onore di San Sisto, Santo Patrono di Alife, proseguono portando con un entusiasmo unico in ragione del clima di “rinnovamento” che si respira in tutta la comunità.
Ai momenti di sentita religiosità si affiancano quelli di divertimento puro, che coinvolgono adulti e bambini e che contribuiscono a rendere ancora più briosa l’estate alifana. Domani sera, in piazza Vescovado alle 22.00, si esibiranno gli Zero Assoluto, il giovane duo sulla cresta dell’onda nell’ambito del panorama musicale italiano e non solo.
Dall’esordio avvenuto nel 2005, per Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci un crescendo di successi e riconoscimenti, che in breve tempo ha permesso loro di diventare uno dei simboli del pop italiano e di comunicare il loro talento attraverso melodie delicate e accattivanti.
Dopo la presenza a Piedimonte Matese di pochi anni fa, domani 13 agosto gli Zero Assoluto saranno ospiti ad Alife, dove presenteranno al pubblico L’amore comune, singolo uscito lo scorso luglio.
Si ricorda che questa sera, invece, sarà possibile assistere allo spettacolo pirotecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.