Home Territorio Caiazzo. Stabiliti interventi di recupero degli edifici scolastici cittadini

Caiazzo. Stabiliti interventi di recupero degli edifici scolastici cittadini

646
0

Oltre 10 mila euro sono stati predisposti per il progetto di restyling che riguarda diverse scuole caiatine

La Redazione – L’Amministrazione comunale di Caiazzo si è espressa a favore di un piano di interventi finalizzati alla riqualificazione degli edifici scolastici cittadini.
In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, le diverse strutture saranno sottoposte a revisioni necessarie per il loro riassetto. Ciò bambini_scuola_clarusavverrà in seguito ai controlli effettuati dagli esperti dell’Asl di Caserta (Distretto Sanitario 15) in merito alle condizioni igienico-sanitarie dei vari spazi, alla luce dei quali sono risultate indispensabili operazioni di miglioramento delle scuole: dalla sostituzione o integrazione di quanto manca alla tinteggiatura delle pareti, ecc.
Le strutture interessate dal progetto di ripristino, per il quale sono stati stanziati più di 10 mila euro, sono: la scuola dell’Infanzia di via Valardo, la Scuola Primaria di rione Garibaldi, le Scuole dell’Infanzia e Primaria di Cameralunga, la Scuola dell’Infanzia di Cesarano, la Scuola Primaria di San Giovanni e Paolo e la Scuola di Primo Grado “Aulo Attilio Caiatino” di via Caduti sul Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.