Home Dalla Campania Maddaloni / S. Maria a Vico. Via alla nuova stagione agonistica del...

Maddaloni / S. Maria a Vico. Via alla nuova stagione agonistica del Team Renga

886
0

Manca poco all’inizio della nuova stagione, 2015/2016, per i campioni del taekwondo. Martedì prossimo il primo incontro

La Redazione – Dopo un meritato riposo gli atleti dell’AsdKwonDo – Team Renga, le cui sedi sono ubicate a Maddaloni e Santa Maria a Vico mentre la sede legale si trova a San Felice a Cancello, si appresta ad affrontare un nuovo anno di gare emozionanti.
Memori dei numerosi successi ottenuti la scorsa stagione, 51 medaglie complessive, i ragazzi del team sono pronti per ripartire, già il prossimo 1° settembre, quando presso il Fonzie Body Club, in Santa Maria a Vico, il Maestro Aniello Renga accoglierà i suoi atleti.
Il successivo giorno 2 settembre 2015 si riprenderà presso la All Fit di Maddaloni, curata dell’insegnante tecnico Maestro Pierluigi Renga.Parte del Team Renga nel corso di una manifestazione
Lo spirito che da quest’anno il Team Renga intende perseguire è l’apertura verso realtà sportive e umane diverse, non senza un allenamento ferreo e costante.
Per gli agonisti che hanno già iniziato la preparazione atletica e la completeranno in  queste prime settimane di settembre, il primo appuntamento è ravvicinato ed è previsto per i prossimi 24 e 25 ottobre al 1° Trofeo  Napoli Dream Cup, ovvero primo test in vista dei tornei interregionali e nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.