Home Eventi Alife. Sport e solidarietà. Domani la “Stracittadina 2015”, edizione numero sei

Alife. Sport e solidarietà. Domani la “Stracittadina 2015”, edizione numero sei

692
0

A fine giornata la raccolta di fondi per una beneficenza al reparto di Chirurgia Oncologica Pediatrica dell’Ospedale “Pausilipon” di Napoli

La Redazione – Conto alla rovescia per gli sportivi – bambini, giovani e adulti – che domani prenderanno parte alla giornata sportiva organizzata dall’Associazione Pro Loco Alifana in collaborazione con l’Associazione Running Telese terme e con il Patrocinio del Comune.
Stiamo parlando del VI trofeo Città di Alife “Stracittadina 2015” Gara podistica 10 km, che si svolgerà domani (domenica 30 agosto 2015) in città con partenza e arrivo in Piazza XIX Ottobre.
Le iscrizioni si sono chiuse ieri, fatta eccezione per la partecipazione di bambini a cui saranno riservate gare non agonistiche (l’scirzione è possibile anche domenica mattina e pomeriggio in Piazza XIX Ottobre).
stracitadina alifeIl programma prevede dalle ore 15.00 il ritiro dei pettorali; alle ore 17.00 è previsto lo Sprint di 100 mt. Under Five riservato ai bambini di 5 anni. Alle ore 17.30 ci sarà la partenza di 1 Km riservata ai ragazzi dai 6 a 13 anni.
La partenza della gara podistica agonistica degli adulti è presvista alle 18.30 da Piazza XIX Ottobre: il percorso si snoderà per le strade del centro storico di Alife e lungo la cinta muraria che racchiude l’antico abitato. L’arrivo è previsto nella medesima piazza di partenza.
Al termine delle gare seguirà la premiazione garantita dagli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.
A seguire, la dimostrazione di arti marziali a cura del Maestro Vincenzo Paone e poi Uniti per donare un Sorriso, l’iniziativa di beneficenza a favore del reparto di Chirurgia Oncologica Pediatrica dell’Ospedale “Pausilipon” di Napoli organizzata dal Club Napoli Alife “G. Bruscolotti”, il Club Juventus Alife “C. Cesarini” e l’Associazione Pro Loco Alifana, con il Patrocinio del Comune di Alife e la collaborazione dell’Associazione “Piccole Gioie Per Piccoli Eroi” di Napoli.
La serata sarà accompagnata da un momento musicale a cura della “Evergreen Band” e dalla degustazione di prodotti locali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.