Home Territorio A San Potito Sannitico wi-fi libera e nuovo sistema di videosorveglianza

A San Potito Sannitico wi-fi libera e nuovo sistema di videosorveglianza

636
0

Il Comune si dota di nuove tecnologie con progetti finalizzati all’incentivazione delle attività turistiche sul territorio

La Redazione – Rispondevideosorveglianza_clarus ai Progetti Integrati Rurali per le Aree Protette (PIRAP) il nuovo progetto che prevede in San Potito Sannitico l’introduzione della rete Wi-Fi libera. Nel frattempo si è dato inizio ai lavori di installazione di impianti di videosorveglianza nel centro storico del paese.
La decisione fa riferimento alla determina n. 54 del 01/09/2015, in virtù della quale l’amministrazione comunale sanpotitese a supporto dei Progetti Integrati Rurali per le Aree Protette – Misura 313 – in riferimento all’Incentivazione delle attività turistiche decisione individuale di concessione dell’aiuto prot.0370078 del 29/05/2014 del dirigente dell’U.O.D. del Servizio Territoriale Provinciale di Caserta della Regione Campania.
Tali servizi costituiscono per la popolazione un’opportunità necessaria per essere al passo coi tempi attraverso i più moderni sistemi di comunicazione e informazione. Una tappa importante per il paese, il quale da sempre fonda il proprio sostentamento sull’agricoltura, ma anche un’occasione unica per garantire al territorio nuovi orizzonti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.