Home Territorio Legambiente Matese. A Letino per “Puliamo il Mondo 2015”. In VIDEO e...

Legambiente Matese. A Letino per “Puliamo il Mondo 2015”. In VIDEO e RADIO

1050
0

Uno spot pubblicitario e un video per consolidare l’interesse regionale alla cura del pianeta Terra

La Redazione – Riparte la campagna di volontariato ambientale “Puliamo il Mondo”, nei giorni 25, 26 e 27 settembre. Sul Matese, l’evento è concentrato a Letino sabato 26 settembre. Un’iniziativa che fa capo all’impegno della Campania tutta a trascorrere del tempo a contatto con la natura, prendendosi cura degli spazi verdi e recuperandoli dal degrado provocato dallo scarico di rifiuti che continuamente si verifica tra gli spazi verdi.
La presenza in Campania di Parchi Nazionali, come quello del Vesuvio e quello del Cilento, e di associazioni impegnate nella salvaguardia dell’ambiente e nella cosiddetta green economy dimostra una sensibilità marcata nei confronti del pianeta Terra. In questo settore un ruolo importante è giocato dalla sinergia tra comunità, famiglia, scuola e enti.
Legambiente Campania contando sulla collaborazione di Radio Alfa ha realizzato uno spot pubblicitario (clicca per ascoltare) e un video:  la realizzazione di questi supporti, risponde all’esigenza crescente di entrare in contatto con il maggior numero di utenti della rete e ottenere una massiccia partecipazione all’evento, ma anche mostra la strategia comunicativa di Legambiente che si affida al web rete per veicolare il suo messaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.