Home Territorio Caiazzo. Insieme per una Missione, dare un aiuto concreto a chi soffre

Caiazzo. Insieme per una Missione, dare un aiuto concreto a chi soffre

579
0

Presso il Centro “Madre Claudia” il 18 ottobre, un’allegra giornata di beneficenza

La Redazione – Il Centro “Madre Claudia” di Caiazzo ospita un evento di beneficenza in programma per il prossimo 18 di ottobre, intitolato Insieme per una Missione, grazie alla collaborazione di Associazione “Mondo Migliore” e Associazione “Arte & Danza” e Cdl eventi e Comunicazioni.
Alle ore 10:00 ci sarà l’accoglienza e alle 10:30 la Santa Messa. Seguirà alle ore 13:00 il “pranzo della solidarietà” e dalle ore 15:30 la giornata sarà allietata a cura della Dream Animation con giochi, trucca-bimbi, baby-dance, gonfiabile e manipolazione di palloncini. Alle ore 17:30 si terrà il “Magico spettacolo delle bolle di sapone giganti” e durante tutta la manifestazione ci saranno diverse sorprese per i più piccoli e non solo.
La cura degli emarginati e delle persone più bisognose è da sempre la priorità delle suore dell’Istituto delle Povere Figlie della Visitazione di Maria, al quale appartiene il Centro “Madre Claudia”. I fondi che saranno raccolti in occasione dell’evento verranno devoluti per sovvenzionare le iniziative di solidarietà che il centro ha intenzione d’intraprendere.

insieme per una missione_caiazzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.