Home Territorio Incidente Gioia Sannitica / Calvisi. Ancora da accertare le cause dello scontro...

Incidente Gioia Sannitica / Calvisi. Ancora da accertare le cause dello scontro fatale

700
0

Nel comunicato stampa dei carabinieri si sottolinea come siano ancora in corso gli accertamenti del caso per comprendere la dinamica dell’incidente. Ferito gravemente l’autista dell’autobus e alcuni studenti a bordo. Il comunicato:

“In Gioia Sannitica, frazione Calvisi, lungo la SP 290 Km. 5+100, per cause in corso di accertamento, un’autovettura Fiat 500, con a bordo un giovane ventiduenne di San Lorenzello, è andata a collidere, frontalmente, con un autobus di linea che effettuava trasporto studenti sulla tratta tra Piedimonte Matese e Cerreto Sannita. Il conducente dell’autovettura, Giamei Pasqualino Emilio, è deceduto sul colpo, mentre l’autista del bus è rimasto ferito gravemente unitamente ad alcuni ragazzi, che stavano facendo ritorno a casa, ai quali sono state diagnosticate solo contusioni varie.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese ed i Vigili del Fuoco il cui intervento è stato necessario per estrarre il giovane dalle lamiere della propria autovettura. Indagini in corso volte ad accertare la dinamica dell’incidente.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.