Home Territorio Caiazzo. Partono i lavori di riqualificazione del centro storico

Caiazzo. Partono i lavori di riqualificazione del centro storico

438
0

Entro la fine di questo mese il Comune affiderà i lavori alla ditta TeknoArchedil, che si è aggiudicata l’appalto

La Redazione – I lavori di riqualificazione delle vie Aulo Attilio Caiatino e D’Ettore, comprese le stradine del centro storico di Caiazzo, prenderanno presto avvio. Se n’è parlato ieri sera nel corso di un’assemblea CAIAZZOpubbica tra l’amministrazione comunale, i commercianti, gli artigiani e i cittadini residenti nelle zone indicate.
Durante l’incontro è stato reso noto il programma e i tempi di realizzazione del progetto, per il quale sono stati stanziati oltre 2milioni e 369 mila euro (piano accelerazione della spesa dei fondi europei di approvazione regionale) e la cui attuazione sarà opera della ditta TeknoArchedil di Macerata Campania.
I lavori di rifacimento, il cui affidamento dovrà avvenire entro la fine di ottobre, interessano una parte consistente del centro storico caiatino, ed hanno come fine il miglioramento funzionale e l’abbattimento delle barriere architettoniche, oltre a restituire alla città un’immagine decorosa e degna, con l’intento di ottenere un “teatro all’aperto”, come puntualizza il sindaco Tommaso Sgueglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.