Home Territorio Al Centro Campania i Mercoledì della Salute, visite specialistiche gratuite

Al Centro Campania i Mercoledì della Salute, visite specialistiche gratuite

885
0

Ogni mercoledì fino alla fine dell’anno è possibile sottoporsi a controlli medici di vario genere nell’area Wellness del centro

La Redazione – Presso il noto Centro Commerciale Campania di Marcianise è possibile sottoporsi a visite mediche gratuite con finalità preventiva. “I Mercoledì della Salute” è un’iniziativa utile per i visitatori che intendono ricevere controlli specialistici nei settori Cardiologia, Senologia, Gastroenterologia, Tiroide, Dermatologia, Prostata.CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA 1 (1)
Lo spazio adibito per le visite è l’area Wellness del centro, per ogni mercoledì fino alla fine dell’anno. Il progetto è attuato in collaborazione con i medici delle Associazioni del territorio, con Croce Rossa Italiana, Lilt, Legatumori, Campus Salute e Casa della Speranza, ovviamente d’intesa con l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Caserta.
Informazioni sul calendario sono rintracciabili sul sito www.campania.com.
L’ambulatorio Wellness, ubicato al primo piano della galleria commerciale, sarà aperto ogni mercoledì dalle 10 alle 13, e dalle 15 alle 19. Le visite si possono prenotare al Box Informazioni in piazza Centrale all’interno del Centro Commerciale Campania oppure telefonando al numero 0823.696037.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.