Home Sport La Cubulteria World Bike Store trionfa al 2° Trofeo “Santa Maria della...

La Cubulteria World Bike Store trionfa al 2° Trofeo “Santa Maria della Pace” di Fragnete

963
0

La gara si è svolta domenica scorsa a Fragnete di Isernia, nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Cubulteria World Bike StoreLa Redazione – L’imminente arrivo della primavera è direttamente proporzionale al desiderio di tenersi in forma praticando sport. È questo il momento dell’anno in cui vengono si organizzano gare sportive, di tipo agonistico o amatoriale, la cui partecipazione è aperta a singoli o gruppi provenienti da ogni parte d’Italia e che si distinguono nelle più disparate categorie.
Nel frizzante scenario sportivo nazionale si distingue un team squisitamente altocasertano. Si tratta della Cubulteria World Bike Store, team ciclistico di Enzo Della Rocca, nato dal sodalizio tra la Cubulteria Bike di Alvignano e la World Bike Store di San Potito Sannitico.
Il gruppo si è distinto in una prestazione impeccabile domenica scorsa a Fragnete di Isernia, cimentandosi nel 2° Trofeo “Santa Maria della Pace”, una gara di mountain bike, specialità cross-country. La competizione, organizzata dal Gruppo Ciclistico Pentria, ha avuto inizio alle 10:00 e ha visto i ciclisti percorrere sulle due ruote un itinerario che cade nei confini del suggestivo Parco Nazionale d’Abruzzo. Cinque chilometri, ripetuti per ben cinque volte, durante le quali i ciclisti della Cubulteria hanno dato prova della tenacia che è propria solo del campione vero.
Vincenzo Della Rocca si aggiudica la testa della gara durante il primo giro alla fine della salita, mantenendo la sua posizione fino alla fine. A Luigi Ferritto, membro dell’ASD Team Giannini, va invece il secondo posto; terzo gradino del podio Stefano Altieri, dell’ASD Sessan Bike. Il quadro delle felici prestazioni della Cubulteria è stato completato dagli atleti: Massimo Campaiola (4° posto); Giuseppe Zarli (6° posto); Roberta Pascarella (9° posto) e Angelo Rccio (10° posto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.