Home Territorio Deraglia treno a Valle di Maddaloni, ma non era il Napoli-Piedimonte

Deraglia treno a Valle di Maddaloni, ma non era il Napoli-Piedimonte

1348
0

L’incidente si è verificato la sera del 3 marzo sulla tratta Caserta-Benevento, e non sulla linea Napoli – Piedimonte Matese come si diceva ieri. Nessun ferito tra i passeggeri

incidente treno valle di maddaloni La Redazione | All’inizio ci eravamo cascati anche noi, leggendo le notizie che rapidamente si sono diffuse sul web, e avevamo scritto la notizia con dati sbagliati. Contattati da un nostro lettore, ci siamo resi conto dell’errore e abbiamo provato a verificare la notizia chiedendo a Trenitalia, che ci ha poi riferito, come tra l’altro riporta lo stesso sito web della società, che l’incidente è avvenuto attorno alle ore 19.50 nei pressi della stazione di Valle di Maddaloni, ma non sulla tratta dell’Alifana Napoli – Piedimonte Matese (che lì non ferma), bensì sulla Caserta – Benevento.
Alle 19.50 il traffico ferroviario sulla linea Caserta – Benevento è stato sospeso per lo svio di un treno Regionale in arrivo a Valle di Maddaloni. Non si registrano danni ai viaggiatori. Le cause sono in corso di accertamento. Attivato servizio sostitutivo con autobus“.
Del resto anche lo stesso EAV, l’Ente autonomo Volturno, ieri specificava sulla sua pagina Facebook che il treno non aveva niente a che vedere con la ferrovia Alifana da lui gestita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.