Home Territorio Qualcuno ha visto il Papa? Caiazzo set del film diretto da Corrado...

Qualcuno ha visto il Papa? Caiazzo set del film diretto da Corrado Taranto

1377
1

Il progetto del film è stato presentato a Caiazzo pochi giorni fa. Sarà girato in alcuni luoghi del caiatino e del Monte Maggiore

La Redazione – Manca poco all’inizio delle riprese del film Qualcuno ha visto il Papa?, della casa di produzione Breeze Entertainment. Si comincerà a lavorare alle riprese il prossimo 18 aprile e le scene saranno girate tra Caiazzo, Castel di Sasso, Formicola e Pontelatone, Comuni che hanno concesso anche il Patrocinio.
Il film, la cui regia è di Corrado Taranto, nipote dell’attore scomparso Nino Taranto, s’ispira al libro di Joao Estevao Weiner Betancourt, Il giorno in cui hanno rapito il Papa. Si tratta di una commedia, a volte dal sapore grottesco, con un protagonista di tutto rispetto, il Santo Padre, il cui rapimento diventa per lui l’occasione per scoprire aspetti interessanti di una terra prima conosciuta da prospettive diverse.
Giovedì scorso, nella sala consiliare del Comune di Caiazzo, si è tenuta la presentazione del prodotto cinematografico, alla quale hanno partecipato il regista, Corrado Taranto; il supervisore alla regia, Maurizio Giordano e il produttore Gianni Scirocco. A presenziare l’evento anche i sindaci di Caiazzo e Formicola, Tommaso Sgueglia e Michele Scirocco, e il consigliere comunale Giovanni Mastroianni.
I rappresentanti della Breeze Entertrainment hanno sottolineato la finalità a cui il film è orientato, ossia la valorizzazione della Campania, terra meritevole per cultura e ricchezze di vario genere.
Qualcuno ha visto il Papa uscirà nelle sale tra novembre prossimo e gli inizi del 2017.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.