Home Chiesa e Diocesi Giubileo dei ragazzi, inizia domani la tre giorni in compagnia di Papa...

Giubileo dei ragazzi, inizia domani la tre giorni in compagnia di Papa Francesco

679
0

Da domani l’incontro giubilare dei ragazzi col Santo Padre allo Stadio Olimpico, tra spettacolo e preghiera

giubileo-dei-ragazzi con Papa FrancescoLa Redazione – Una grande festa alla quale tutti i giovani sono invitati: stiamo parlando del Giubileo dei ragazzi, indetto da Papa Francesco, e in programma da l 23 al 25 aprile.
L’incontro si terrà a partire dalle 20:30 nello Stadio Olimpico di Roma, organizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, curato dal Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Cei, e realizzato grazie anche alla collaborazione di Manolo Casilino, ballerino e coreografo, e di Tv2000 (canale 28 digitale terrestre, 18 TivuSat, 140 Sky e in streaming su www.tv2000.it).
L’appuntamento col Santo Padre sarà occasione preziosa per riflettere sulla bellezza della vita, incoraggiando i giovani a guardare al futuro con occhi speranzosi, accogliendo le parole di Francesco con positività.
A rendere i momenti di festa ancora più allettanti saranno personaggi dello spettacolo alla ribalta, come Lorenzo Fragola, Arisa, Giovanni Caccamo, Moreno e tanti altri ancora. I partecipanti saranno allietati da una kermesse condotta da Simone Annicchiarico, in compagnia dell’attrice Tosca D’Aquino, spettacolo che potrà essere seguita anche in diretta radiofonica su inBlu.
Prima di tuffarsi nella serata di musica e spettacolo, alle 15:20 Tv2000 trasmetterà lo speciale Tutti al concerto, nessuno escluso, maratona televisiva presentata da Arianna Ciampolo, la quale intervisterà alcuni ospiti della serata, il tutto accompagnato dal magico sottofondo dell’orchestra “Filarmonica di Benevento”, diretta dal Maestro Beatrice Venezi.

Clicca qui per modalità accredito per partecipare all’evento, per giornalisti, fotografi e operatori televisivi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.