Home Territorio Piedimonte Matese, ritrovato morto in casa. Accade in via Annunziata

Piedimonte Matese, ritrovato morto in casa. Accade in via Annunziata

724
0

Aveva 41 anni Pietro Ciardiello, ritrovato senza vita dalla sorella questa mattina, notizia che addolora l’intero quartiere della Vallata

Questa mattina alle 8.00 sul posto erano già giunti i carabinieri, i medici del pronto soccorso, il medico legale e il giudice.
L’amara scoperta è avvenuta alle prime luci dell’alba quando la sorella di Pietro Ciardiello, 41 anni, ha bussato alla casa del fratello e fatto l’amara scoperta.
Da circa un mese era morta la mamma con cui viveva e l’uomo adesso era da solo, seppur impegnato quotidianamente nella bottega di falegnameria della famiglia Francomacaro in via Scorciarini Coppola; un lavoro cui si dedicava con passione ed entusiasmo.
Oltre al sospetto della sorella, che di lui non aveva notizie da diverse ore, anche quello di una vicina di casa, in quanto ieri sera le finestre della sua abitazione sono rimaste aperte, facendo così ipotizzare che Pietro si sia sentito male prima della notte.
Una notizia che addolora l’intero quartiere della Vallata dove tra famiglie e conoscenti vi è un contatto frequente, quotidiano, dove si conoscono le abitudini di molti, ma soprattutto ci si conosce da una vita.
La salma è stata messa a disposizione degli inquirenti per gli esami autoptici del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.