Home Eventi San Potito Sannitico. Il “Napoli Teatro Festival Italia” fa tappa in paese

San Potito Sannitico. Il “Napoli Teatro Festival Italia” fa tappa in paese

1096
0

FRANKENSTEIN-O-MOSTRO-Morigerati13

Diversi appuntamenti con il teatro itinerante che si colloca all’interno della manifestazione FateFestival 2016

La Redazione – Il grande teatro fa tappa a San Potito Sannitico in questo ultimo scorcio del mese di giugno. In calendario vi è la Sinfonia n. 5 per teatro a motore, giovedì e venerdì prossimi (23-24 giugno) nato da un’idea di Alessio Ferrara, Roberta Ferraro, Ilaria Cecere e che vedrà esibirsi Ilaria Cecere, Alessio Ferrara, Federica Gattei e Domenico Santo.
Sabato e domenica (25-26 giugno), invece, andrà in scena Frankenstein ‘o mostro, testo scritto e diretto da Sara Sole Notarbartolo, con Pietro Botte, Roberto Caccavale, AnneLaure Carette, Valentina Curatoli, Davide d’Alò, Emanuele Esposito, Rosario Giglio, Ivan Virgulto. Ancora un appuntamento in piazza della Vittoria alle 21.30 con la commedia musicale dal titolo I posteggiatori tristi.
Il tutto s’inserisce nell’ambito del FateFestival 2016, momenti di spettacolo autentico, in compagnia dei personaggi interpretati da attori di talento.
San Potito farà esperienza di un teatro itinerante, allestito su una struttura a motore, su gomme. Una curiosa struttura viaggiante (con una sala attrezzata per 25 posti a sedere nella parte superiore e una fiancata open space che funge da ribalta per gli spettacoli all’aperto) che accoglierà il pubblico di vari centri della regione.
“Siamo felicissimi di ospitare spettacoli della nona edizione del “Napoli Teatro Festival Italia” che dal 15 giugno al 15 luglio sta promuovendo l’arte del teatro su un palcoscenico a cielo aperto. Altrettanto felici che ciò avvenga nell’ambito del nostro meraviglioso FateFestival, ormai un vanto tutto sanpotitese”, così dichiara il sindaco Francesco Imperadore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.