Home Eventi Caiazzo. Fiera della Maddalena, l’amministrazione comunale apre agli sponsor

Caiazzo. Fiera della Maddalena, l’amministrazione comunale apre agli sponsor

852
0

fiera della maddalena_caiazzo

Obiettivo dell’amministrazione quello di coinvolgere imprenditori, commercianti e aziende disposte a finanziare l’evento fieristico

La Redazione – Si avvicina la Fiera della Maddalena, appuntamento che gli abitanti di Caiazzo attendono tutto l’anno, in calendario dal 21 al 25 luglio.
Anche quest’anno l’Amministrazione Sgueglia garantisce il proprio sostegno, mettendosi alla ricerca di imprenditori, commercianti, artigiani, cooperative e consorzi che vogliano finanziare la fiera.
Come risaputo, la rassegna espositiva costituisce un’attrattiva turistica di rilievo provinciale e regionale ed è per questa ragione che l’obiettivo degli amministratori, sindaco in primis, è quello di organizzare anche quest’anno un evento impeccabile non solo per i caiatini. A coloro che accetteranno di sponsorizzare la fiera il Comune offrirà pubblicizzazione e veicolazione di nome, logo e prodotti attraverso volantini e manifesti pubblicizzati realizzati ad hoc. Inoltre, la loro attività potrà essere sponsorizzata in modalità alternative, ma sempre concordate con l’amministrazione, escludendo quelle promozioni che implicano la pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione di tabacchi, prodotti alcolici, materiale pornografico o a sfondo sessuale, propaganda politica, sindacale o religiosa e quella contenente messaggi espressione di fanatismo, razzismo, odio e minaccia ovvero lesive dell’immagine dell’Amministrazione.
Per partecipare bisogna presentare domanda entro il 15 luglio da parte di soggetti privati e pubblici quali enti, imprese, società, consorzi, associazioni, dotati di capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, che intendono promuovere la propria immagine attraverso il partenariato con il municipio, presentando apposita istanza contenente l’importo offerto a titolo di sponsorizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.