Home Eventi Caiazzo. Rinviata a settembre la Fiera della Maddalena

Caiazzo. Rinviata a settembre la Fiera della Maddalena

1036
0

La fiera è stata rinviata ai primi di settembre (dal 1° al 4) per permettere la sistemazione definitiva del centro storico

fiera della maddalena_caiazzo

La Redazione | È stato rinviato a settembre il tradizionale appuntamento con la Fiera della Maddalena. La manifestazione si terrà a Caiazzo dal 1° al 4 settembre, anziché dal 21 al 24 luglio, per permettere agli addetti ai lavori di terminare gli interventi di rifacimento del centro storico cittadino.
La decisione è stata maturata dall’amministrazione caiatina al fine di evitare disagi ai residenti ma soprattutto a coloro che gestiscono il proprio esercizio commerciale nella parte più antica della città. Una scelta ben ponderata dagli amministratori che, come dichiara il sindaco Tommaso Sgueglia,  “è parsa la più ragionevole ed anche la più giusta perché è preferibile attendere la fine dei lavori di restyling del centro storico, ed anche perché non è ipotizzabile una fiera a ranghi ridotti ed in spazi ridotti”.
Nelle prossime settimane gli organizzatori avranno modo di studiare le soluzioni migliori per rendere la storica kermesse ancora più appetibile a espositori e visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.