Home Territorio Alife. Da Banca Capasso nuove borse di studio ai giovani dell’Alto Casertano

Alife. Da Banca Capasso nuove borse di studio ai giovani dell’Alto Casertano

777
0

Partita l’istruttoria di assegnazione per le 50 borse di studio messe a disposizione dalla Banca Capasso Antonio, c’è tempo fino al 15 novembre 2016 per presentare domanda

La Redazione | La Banca Capasso Antonio assegna nuovamente 50 Borse di Studio  messe a concorso a favore dei giovani del territorio più meritevoli, per sostenerli durante il percorso di studi, in riferimento all’anno scolastico 2015/2016. Dei 50 contributi previsti 25 ammontano a 250,00 euro ciascuna e spettano agli alunni che hanno conseguito la maturità; la restante metà, invece, del valore di 150,00 euro, è stabilita per gli alunni che hanno ricevuto la promozione per l’anno successivo.
Quest’anno inoltre ai primi tre concorrenti che avranno conseguito la maturità col massimo della votazione, e che nei quattro anni precedenti abbiano conseguito la media più alta, sarà assegnato un premio speciale, non in denaro, del valore di € 500,00.
L’iniziativa è riservata agli studenti che frequentano Istituti di Istruzione Secondaria di II grado ubicati nei Comuni di Alife, Alvignano, Caiazzo, Formicola, Piedimonte Matese, Teano, Vairano Patenora, per la provincia di Caserta; Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Salvatore Telesino, Solopaca, Telese Terme, per quanto riguarda la provincia di Benevento.
Per partecipare all’iniziativa basta scaricare il modello dalla pagina www.bancacapasso.it/borsedistudio2016 , ed inviarlo via email, entro e non oltre il 15 novembre 2016, all’indirizzo: info@bancacapasso.it indicando, come oggetto dell’email: “Borse di Studio 2016”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.