Home Eventi Dragoni. Torna “La Notte Bianca dei sapori e delle tradizioni”, tra le...

Dragoni. Torna “La Notte Bianca dei sapori e delle tradizioni”, tra le vie di Maiorano di Monte

1277
0

La quinta edizione, in programma il 27 agosto, prevede diversi percorsi all’insegna del gusto e delle tracce storiche dei luoghi

notte bianca_maiorano di monteLa Redazione – Torna la Notte Bianca, il consueto appuntamento con le tradizioni proprie di Maiorano di Monte.
Il prossimo 27 agosto è ancora una volta “La Notte Bianca dei sapori e delle tradizioni” a tingere di allegria le stradine del borgo, frazione del Comune di Dragoni, con attrattive di vario genere.
La manifestazione simbolo dell’estate dragonese è frutto dell’opera organizzativa del Comune di Dragoni, ed è patrocinata dalla Provincia di Caserta e dalla Comunità del Monte Maggiore.
Sarà oltremodo piacevole gustare i sapori locali, prelibatezze alle quali avvicinarsi in Percorsi del Gusto e ancora avventurarsi in visite guidate attraverso quelle dimore che raccontano le origini di un popolo che difende con orgoglio la sua terra, curandola e valorizzandola come meglio può.
La quinta edizione della Notte Bianca offrirà ancora tanto divertimento con i travolgenti balli latino-americani, salsa, caraibici e merengue, al cui ritmo sarà difficile resistere. Ai più piccoli verrà riservato uno spazio gioco allestito con giostre gonfiabili.
Eventuali aggiornamenti sono leggibili sulla pagina Facebook dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.