Home Territorio Piedimonte Matese, nominato il commissario: è il viceprefetto Palmieri

Piedimonte Matese, nominato il commissario: è il viceprefetto Palmieri

1456
0

Dopo l’arresto del sindaco di Piedimonte e le dimissioni della maggioranza, il Prefetto di Caserta ha nominato commissario il viceprefetto Luigi Palmieri

commissario Palmieri Piedimonte MateseLa Redazione | Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice ha nominato il commissario prefettizio che nei prossimi mesi avrà le redini del Comune di Piedimonte Matese. Si tratta del viceprefetto Luigi Palmieri, dirigente dell’Area Ordine e Sicurezza Pubblica e dell’Ufficio Antimafia in Prefettura.
A seguito delle dimissioni della maggioranza di Piedimonte Democratica che hanno comportato lo scioglimento del Consiglio Comunale, si è reso indispensabile per il Comune matesino il commissariamento sino al voto.
Il coinvolgimento del sindaco e di parte della Giunta nell’inchiesta “Assopigliatutto” della Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha portato alla fine anticipata dell’Amministrazione Cappello, che era al suo secondo mandato amministrativo, prossima alle elezioni nel 2017.
Nei prossimi mesi al vertice del Comune ci sarà il dott. Palmieri, con il compito di guidare la città sino alla prossima tornata amministrativa che al momento non si può prevedere con certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.