Home Territorio Piedimonte Matese. S’insedia il Commissario Prefettizio: è Vittoria Ciaramella

Piedimonte Matese. S’insedia il Commissario Prefettizio: è Vittoria Ciaramella

2842
0

vittoria ciaramella commissario prefettizio piedimonte mateseLa Redazione | Diversamente da quanto indicato pochi giorni fa, il Commissario Prefettizio che si occuperà di gestire il Comune di Piedimonte Matese, è la dottoressa Vittoria Ciaramella. L’incarico, conferitole dal Prefetto di Caserta Arturo De Felice, segue alle dimissioni rassegnate dal sindaco Vincenzo Cappello per il suo coinvolgimento, insieme a parte della Giunta nell’inchiesta “Assopigliatutto” della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Vittoria Ciaramella, 55enne, ha alle spalle un’ampia esperienza nel ruolo di Commissario Prefettizio, ruolo svolto in diversi comuni anche del Casertano e dell’Alto Casertano come Alife, Castello Matese e Roccamonfina.
Vice Commissario di Polizia, Consigliere di Prefettura presso il Ministero dell’Interno, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, iscritta all’Albo dei Giornalisti della Campania, sub Commissario Prefettizio in alcuni comuni della provincia, tra cui Capua e Caserta, la dottoressa Ciaramella è ora chiamata a guidare la città fino a quando i cittadini non saranno tenuti ad esprimersi per il nuovo assetto amministrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.