Home Eventi San Potito Sannitico. Mercatino di Natale, tutti gli appuntamenti

San Potito Sannitico. Mercatino di Natale, tutti gli appuntamenti

Esibizioni di vario genere nell'evento organizzato dalla Pro Loco Genius Loci

2155
0

mercatino di nataleLa Pro Loco Genius Loci di San Potito Sannitico è impegnata nell’organizzazione della nuova edizione del Mercatino di Natale 2016.
Sabato 10 e domenica 11 dicembre San Potito offrirà magici momenti da vivere aspettando il Natale. Nella giornata di sabato alle 16.00 è prevista l’apertura ufficiale del Mercatino; alle 17.00, invece, si potrà ascoltare musica itinerante ad opera del maestro Giacomo Antonucci fino a proseguire con le esibizioni di Puccio Chiariello e Pasquale Riccio in un duo artistico alle ore 20.00.
Alle 10.00 di Domenica invece sarà la volta degli stand che apriranno al pubblico con possibile degustazione a partire dalle 12.00 per le vie del paese. Nelle prime ore del pomeriggio, alle 15.00, si continuerà con la musica e le esibizioni di tanti artisti di strada; alle 18.00 sarà la volta della Banda di Riardo con successiva Musica Live a cura di Giacomo Antonucci, per poi concludere il programma alle ore 20.00 con l’esibizione di Enrico Bellotta e Aberto Lurella (voce e chitarra).
Entrambe le giornate saranno animate, in Piazza Municipio, dagli spettacoli nel Bus Theater con possibilità di prendere parte anche alle visite guidate alle opere della street art eseguite da artisti provenienti da tutto il mondo con partenza da Piazza della Vittoria alle ore 11.15.
Ancora, presso la sede della Pro Loco verrà allestita una mostra fotografica riguardante il museo degli antichi mestieri, il belvedere Santa Caterina e la mostra mercato del tartufo del Matese a cura dell’Associazione Micologica del Matese. Dal 9 dicembre fino all’11, sempre presso la sede della Pro Loco sarà attivo il  Fate Lab, – un laboratorio a cielo aperto nato nel 2016 proprio a San Potito, in cui diverse esperienze professionali si scambiano saperi e idee in un processo creativo e formativo in grado di autoalimentarsi e autosostenersi nel tempo -, con un workshop a cura di Sebastian Gonzales, con un’esposizione degli stessi lavori del workshop.
Di fondamentale importanza è il sostegno dell’impresa Edile Di Buccio, sponsor del Mercatino, un evento storico a tutti gli effetti per il paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.