Home Territorio All’Istituto De Franchis le borse di studio di Banca Capasso

All’Istituto De Franchis le borse di studio di Banca Capasso

Domani mattina presso il Cotton Village di Piedimonte Matese l'ammistratore delegato Salvatore Capasso conferirà il premio a numerosi studenti del territorio. Alunni e docenti del De Franchis fanno sapere che non mancheranno ad applaudire i propri ragazzi

1314
0

libri-montagna-di-libriPierluigi De Martino, Giovanni Gallo e Francesca Pezzullo sono tra i vincitori della borsa di studio relativa all’anno scolastico 2015/2016, indetta dalla Banca Capasso, l’istituto bancario con sedi ad Alife e Piedimonte Matese.
Al fine di valorizzare i giovani del territorio e il loro percorso di studi, attraverso un supporto al loro lavoro, la Banca ha indetto una selezione per l’attribuzione di borse di studio riservate agli studenti della Scuola secondaria superiore.
Tra i vincitori spiccano i nomi dei tre studenti che frequentano la 5D dell’Istituto Tecnico Economico V. De Franchis di Piedimonte Matese. Questo premio rappresenta per gli studenti il giusto coronamento ad una carriera scolastica condotta in modo brillante. La cerimonia di consegna delle borse di studio si terrà presso il Cotton Village, in Via canneto a Piedimonte Matese, Domenica 18 Dicembre alle 10 e dal De Franchis fanno sapere che non mancherà una rappresentanza di professori e studenti ad applaudire il meritato premio dei tre giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.