Home Eventi Piedimonte Matese. Continua il Presepe vivente della Pro loco Vallata

Piedimonte Matese. Continua il Presepe vivente della Pro loco Vallata

Oggi, dalle 18.00 alle 21.00, si terrà il secondo appuntamento col Presepe vivente. Il 6 gennaio prossimo, invece, ci sarà il Corteo dei pastori

2352
0

presepe-vivente-vallata-piedimonte-matesePiedimonte Matese c’è ancora tanta emozione per un appuntamento che, oltre a essere l’espressione più alta delle festività natalizie, rappresenta per gli abitanti e non solo un’occasione di ritrovo. Parliamo del Presepe Vivente, che, dopo la buona riuscita di ieri, questa sera (27 dicembre) verrà riproposto in località “San Sebastiano”.
Dalle 18.00 alle 21.00, sarà possibile assistere alla messa in scena dei momenti topici della nascita di Gesù attraverso il Presepe che gli organizzatori hanno dedicato ad Amleto Festante.
La rappresentazione è stata organizzata dalla Pro loco Vallata e patrocinata dal Comune di Piedimonte Matese.
Attraversando il percorso allestito, composto anche da osterie e locande caratteristiche del periodo rievocato, i visitatori avranno il piacere di degustare alcuni prodotti tipici della tradizione locale soprattutto natalizia, esposte negli stand del mercatino.
Il prossimo e imperdibile evento è previsto per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, quando si svolgerà il Corteo dei pastori, dalle 19.00 in poi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.